IL VIAGGIO DEL CANAPINO


AH! Il Canapino ha fatto uno strano viaggio.

Avrete visto che il Canapino era da un po' che non scriveva nel suo blog? Non c'è molto da giustificarlo... ma è stato molto impegnato, ha scritto ben 2 libri...

E l'unica cosa che ha fatto in questo blog, è stato aggiornarlo mettendovi un link di collegamento per andare ad acquistarli. Si doveva almeno scrivere un bel articolo dove vi presentavano i suoi libri... Comunque tranquilli, sarà fatto, vi sarà spiegato come li ha scritti e anche di cosa parlano. Non in questo post però.

Stavolta il Canapino vi vuole parlare del suo viaggio. Non era convinto di farlo, si tratta di un argomento molto delicato e potrebbe anche turbare qualcuno. Alla fine però si è fatto coraggio e ha deciso di scrivere questo articolo, spinto da una insistente voglia di saperne di più da parte di molte persone che ha incontrato. Bene, allora il Canapino inizierà il suo racconto, molto tempo fa... no no forse cosi è troppo, andrebbe bene visto il tema trattato, ma iniziare dalla preistoria forse è un po' esagerato.

Allora facciamo un bel riassuntone: il Canapino, che come sapete soffre di stress, in questi ultimi anni, oltre a curare la sua canapa, si è messo a meditare, si è avvicinato al mondo esoterico, ha visto che funziona su di lui e ad altre persone, e adesso si è messo a fare strani riti di meditazione.

Bene adesso l'articolo è finito e il Canapino vi saluta sperando di essere stato molto esaustivo.

Forse no, però un articolo non basta, ovviamente su questo argomento ne seguiranno altri, riguarderanno il mondo della meditazione, l'uso delle erbe per il proprio benessere, oltre alla canapa come abbiamo già visto, arriveremo anche ad esplorare il mondo dell'occultismo... Non vi spaventate, vedrete sarà un viaggio nel mentalismo.


   

Commenti

Post popolari in questo blog

I TAROCCHI

Come prendere l’olio al cbd